Tra l’allaccio della luce e qll del gas: Firenze Marathon 2010, c’è un motivo!!!

19 04 2010

Lo so, lo so..
Avevo detto basta a Roma e Firenze per quanto riguardava la maratona! 😦
Ma poi m’è arrivata la newsletter della Firenze Marathon 😯 , qnd ho letto che nel pacco gara ci sarà la calza-maglia 3/4 in tessuto tecnico firmata ASICS e personalizzata Firenze Marathon, e che potrò sfruttare la promozione Migliora il tuo tempo che mi farà pagare ZERO l’iscrizione, nn ho resistito 😳 ho detto dev’essere mia!

Mia perchè:

1) ho la maglietta tecnica invernale dell’edizione 2006 personalizzata Firenze Marathon;
2) ho la giacca antivento dell’edizione 2008 personalizzata Firenze Marathon;
3) ho la maglia in tessuto tecnico a maniche lunghe dell’edizione 2009 personalizzata Firenze Marathon;
4) sapevo che avendo disputato ben 2 maratone consecutive, la terza sarebbe costata zero!

Ora, intanto ho preso questo treno (pett. 4027), nel frattempo vedrò di pensare alle diverse tipologie di preparazione, nn so, del tipo:
sfrutto Firenze come preparazione di avvicinamento ad un’alra maratona;
sfrutto Firenze per entrare nel mondo delle ulttra e quindi impostarla come allenamento;
mi concentro sulla sua preparazione per cercare di ricavarci il max..

Nn so, il tempo per decidere nn mi manca! Confido nei vostri suggerimenti e magari in qualche dritta del tipo, sfrutta Firenze per preparare quella o quell’altra gara!

Poi, giuro pubblicamente: BASTA pure Firenze, con Roma già ho iniziato! (Anche perchè ormai c’ho il guardaroba fatto 😳 ) :;

ps:
scusate se nn vi seguo/leggo ma sono preso da 2000 cavoli (vedi oggetto del post)

Azioni

Information

18 responses

19 04 2010
Giancarlo

Poi magari non vieni a Pisa a dicembre perchè sei andato a Firenze a novembre …. a sola.
Ps
Mazza che culo che c’avete.

19 04 2010
er Moro

no Giancà, se riesco a liberarmi a Pisa ci verrò stra-volentieri…
Dopo una maratona, una mezza 3 settimane dopo si può fare 😉 no?!?
inizia a scegliere i colori 😀 con la mogliettina, perchè NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE!!!!!!!!!

19 04 2010
marcaurelio

Balle….
L’allaccio della luce c’entra con Firenze quanto una bicicletta centra con un pesce…!!!

20 04 2010
er moro

pò esse Marchè 🙂 ma i motivi relativi al costo ZERO + la calza-maglia 3/4 sono + che veri! 😉

20 04 2010
MFM - marcobummi

Io di Firenze nun c’ho nulla e quindi non ci vengo. 😀

20 04 2010
er moro

colpito e affondato 😀

20 04 2010
zanger

Ma le mutande Firenze Marathon, no????
😀

20 04 2010
er Moro

oddio, spero che nn le mettano nell’edizione 2011 perchè sennò mi reincastro IHIHIH 😀

20 04 2010
Mauro

Anch’io, quasi sicuramente, sarò al via a Firenze 2010. sarà la maratona dove punterò a migliorare il pb….prima non so se fare venezia o quella del lago di garda…
come dici tu..il tempo non manca 😀

20 04 2010
er Moro

si è vero: il tempo nn manca! ma in campana che è un attimo 😡 organizziamoci il percorso di allenamenti già da ora, almeno a grandi linee… Può solo far comodo dopo! 😉 Bella Maurè

20 04 2010
theyogi

Secondo me era meglio prenderla direttamente da decathlon…. ;)) ma non eri intenzionato per VE?

20 04 2010
er Moro

Lo so Marchè, ma vuoi mette con i colori Firenze Marathon?!? 😳 E’ vero avevo fatto un pensierino a Venezia, ma la calza-maglia + la promozione Miglora il tuo tempo hanno preso il sopravvento! Piuttosto: ma la gara di cui abbiam paralto con Hulk, qnd era? E dove (in Svizzera, ma dove)?

20 04 2010
Daniele

Andrai in giro da cittadino onorario di Firenze… Quando incontri il sindaco? 🙂

21 04 2010
er Moro

eh eh Daniè… Me sa che c’hai ragione! xò fatta qst emigrerò in terra straniera con la maratona!
parola d’er Moro

21 04 2010
theyogi

guarda, anche per scaramanzia preferisco non fare più programmi… ‘carpe diem’ diventerà il mio motto! 🙂

22 04 2010
er Moro

me sa che fai bene Marchè 😉

22 04 2010
Master Runners

BASTAAAAA!!!!!!!!
FIRENZE BASTAAAAAA!!!!!!!
PRENDITE STO PACCO GARA AGGRATIS E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!
MO SENTO LA TOPPINO E TE FACCIO SQUALIFICA’!!!!!!!!!!
😐

22 04 2010
er Moro

Potrebbe essere una soluzione… Ma c’è tempo per decidere! 😉

Rispondi

