Sono qui ma non sono qui

13 04 2010
Da Podismo – gara 85_IGranaiRun

Ciao BT,
non devo spiegare a voi i momenti in cui si è recalcitranti a postare, commentare, etc… Arriveranno momenti + propensi 😉 intanto mi scuso con tutti voi se nn vi sto seguendo coem al solito!
Vi dico solo che sono preso dagli impegni relativi agli allacci di luce e gas, dalla cucina che deve arrivare, dalla finanziaria da definire, dal lavoro sempre + coi ritmi da pendolare, dal passato che riaffiora, dagli allenamenti che ho ripreso alla grande dopo 3gg di stop per sovraffaticamento ed una leggera contratura, dal corso di Salsa che mi serve per non avere il tempo di fermarmi a riflettere su questa fase della mia vita, etc etc…
Domenica ho partecipato alla I^ edizione della Granai Run, da programma per Rieti avevo un lungo ma se andavo la squadra sarebbe stata per la prima volta al completo ai blocchi di partenza!
Allora sono andato, ho aggiunto 9/10 km di riscaldamento (motivo per cui nn compaio nella foto di Master Runners, che nn mi ha nemmeno menzionato 😡 ) e poi mi sono fatto la gara ad una media di 4’22”.
Forse se mi impegnavo meglio sarei riuscito ad essere + regolare, ma la mancata conoscenza del percorso tecnico e problemi di natura WC allo start 😳 non mi hanno fatto rispettare i tempi nella fase centrale di gara.

Questi i tempi:
0:04:20
0:04:12
0:04:14
0:04:25
0:04:05
0:04:46
0:04:36
0:04:34
0:04:32
0:04:08

A Rieti mancano 2 settimane e mi concentrerò per riuscire a ricavare il massimo (vita permettendo 😳 )!

Buona corse a tutti voi 😉

Azioni

Information

25 responses

13 04 2010
Gian Carlo

Stai a un passo dallo scudetto …anzi …l’hai già vinto …e ti preoccupi dei fantasmi del passato e di Master che non ti cita …vai a comprare la vernice …che è meglio !

13 04 2010
er Moro

Non succede… ma se succede… 😉

13 04 2010
Master Runners

Sei tu che hai preferito fare 10km in più piuttosto che stare con noi!
HAHAHAHAHA!!!
:p

13 04 2010
er Moro

Presidè c’è poco da ride, nn è questione di preferire, è questione che a volte si è costretti ad unire l’utile al dilettevole nonostante si preferirebbe fare ben altro… Le giornate sempre di 24 ore son fatte! 😉

13 04 2010
marcaurelio

Voglio sperare che quei km, dal 6° all’ 8° fossero in salita, visto il divario….
Gara inutile se l’hai tirata, proprio per questa non uniformita’ di percorso che non ti fa lavorare a dovere….
Vabbeh… non posso parlare piu’ di tanto : quando stavo nella nostra ex-squadra, piu’ di una volta ho detto di si quando non avrei dovuto.
Adesso segui alla lettera l’aggiornamento che ti ho mandato….

Quanto al resto… io non sono pessimista come il mio attuale compagno di squadra e di fede… non vendete la pelle dell’ orsaccio finche’ non e’ morto…
Faccio un tifo sfegatato per la LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO…!!
Intanto nel Barca, Ignesta s’e’ rotto e quel traditore di Ibra non sta al meglio…
Se Muntari si immola ed azzoppa Messi, vedo le cose piu’ rosee…

Ciaoooooooooooooo

13 04 2010
er Moro

Speri bene, ma il fatto di aver ceduto così tanto nei tratti in salita deve significare qualcosa, cosa? 😳
Ad ogni modo nn l’ho tirata alla morte, l’ho corsa in modo sostenuto ma nn a tutta!
X qnt riguarda il resto: NON SUCCEDE… MA SE SUCCEDE…😀

14 04 2010
marcaurelio

Per 4 anni abbiamo salvato Roma da essere messa a ferro e fuoco come nel 2001….
Per 4 anni abbiamo evitato che Roma diventasse brucolandia con tutti quei pupazzetti giallorossi nei lunotti….
Per 4 anni al Testaccio hanno potuto dormire tranquilli le notti di Maggio e Giugno…..
Per 4 anni gli addetti alla segnaletica stradale non hanno dovuto ripulire i cartelli e “taccheggiare” le strisce pedonali che senno’ ci si slittava con moto ed auto….
Per 4 anni siamo stati come quelli che a Lepanto hanno fermato l’orda degli infedeli….
Speriamo da riuscicce pure per il 5° anno !!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la salita invece, i valori sono abbastanza compatibili ruzzichellaro…!!!

13 04 2010
Lucky

Ma a RIETI ci sarà la grande sfida con Master? :-))

13 04 2010
er Moro

eh Lucky, ho fatto la cavolata di sfidarlo pubblicamente, + x cercare di non mollare in qst mio periodo un pò sopra le righe che per la sfida di per sè! diciamo che mi serve come pretesto per allenarmi in modo efficace 😉
Ad ogni modo, farò tutto qll che posso in terra sabina ma Master sta andando benone, viaggia sulle ali dell’entusiasmo della maratona di Roma e sui progetti per qll di Berlino… Sarà praticamente un miracolo riuscire ad arrivargli davanti, ma stai pur certo che cercherò di rendergli il compito il + difficile possibile, giuro! 😀
Bella Lucky e scusa se nn passo a trovarti… Vedo che stai postando ma… Già ho detto! 😉

13 04 2010
the yogi

lieto di risentirti, anche se con le paturnie…. ;)) io cambiarei squadra!

13 04 2010
er Moro

dici marchè?!? ce penso 😀 so che posti ma… Vedi finale di risposta a Lucky! Bella Marchè 😉

13 04 2010
Tyler Durden

ammazza come ve punzecchiate te e MR! 🙂

13 04 2010
er Moro

no no, Maurì… Nn è questione de punzecchiasse, io je meno proprio qnd lo pijo 😀 scherzo è!?!

14 04 2010
Mauro

Ci manchi Maurè!!! Ohhhh ma hai sentito la gufata del blade?? E’ incattivito di brutto!!

14 04 2010
er Moro

Grazie Maurè… Nn sparisco tranquillo, vi starò ancora tra i piedi 😉
ps:
xkè che ha detto Giancarlo?!? 😀 Dev’essere il fusorario con Parigi!!! Ma a Parigi nn c’è fusorario?!? 😀 Mah!!!

14 04 2010
Anonimo

dai Mauro ti capisco..io ho fatto un trasloco pochi mesi fa…coraggio…pensa che stiamo su di un punticiano dall inter..daglijeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:))) bacioniiiiiiiiiiii

arriveranno altre gare…ne son certa a Rieti farai faville…e FORZA MAGICAAAAAAAAAAAAAAAA E FORZA MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:))))))))))))))))))))))))))))))))

franci

14 04 2010
er Moro

grazie del tifo cara…
Francè è arrivato il momento di insegnare cosa significa essere romanisti, per cui manteniamo il giusto equilibrio che ci contraddistingue! 😳 a buon intenditor…

14 04 2010
francescarun

sono francescarun NON ANONIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

14 04 2010
er Moro

fidati: nn c’era bisogno che me lo dicevi, il tuo modo di commentare è unico! 😀

14 04 2010
Il Tosto

Siam qua! io non mi muovo 🙂

15 04 2010
er Moro

Ok Tosto… Tienti pronto! 🙂

15 04 2010
carlo

aoh..ma ci sei o non ci sei…mica ho capito

carlo

15 04 2010
er Moro

Ce faccio 😀

15 04 2010
Anonimo

Ciao Moro,
mi fa piacere che tutto procede tutto bene !

Ciaooo !

Hulk !

16 04 2010
er Moro

grazie Hulk, fa piacere a me sapere che ti fa piacere 🙂
Saluta la tua bella famiglia!

Rispondi

