Chi si rivede!!!

17 03 2010

Approfitto di questo post per dire a chi ha partecipato alla Maratona di Treviso che i vostri resoconti, mai come questa volta, mi hanno trasmesso le sensazioni che effettivamente si vivono durante una 42 km, finora sempre provate sulla strada, ma questa volta “comodamente” da dietro una scrivania! 😉
Siete stati fantastici, spero di fare tesoro delle vostre esperienze ma già so che qnd sarà, le promesse verranno meno, ed i conti si inzieranno a fare dal 35° in poi, come sempre! 😳
Un saluto/augurio/in booca al lupo a tutti i partecipanti della maratona di Roma del prossimo week-end. Anche qui: mai come stavolta sento di perdere un’occasione, l’occasione per poter vivere insieme a voi ques’ennesima grande esperienza… Aldilà del tempo!!! Come direbbe Yogi!!! (spero di nn aver azzardato con qst citazione 😳 )
Mai come stavolta sento la curiosità di sapere come andrà al mio Pesidente (a cui ho detto di non spremersi, per non facilitarmi troppo a Rieti 😀 ), al rinato Giancarlo (e vedere se si trattava solo di un mettere le mani avanti 😉 ), al villeggiante Hulk (sapere che verrai a farti una passeggiata nella capitale, quando noi comuni mortali la viviamo con tanta eccitazione mi fa un effetto stranissimo, grande Diego), al mai domo Ezietto (che nonostante tutto e tutti è sempre presente e meglio rispecchia l’animo di noi amatori,)… E a tutti gli altri che ora non mi sovvengono 😳

Ok i complimenti x la mara di Treviso l’ho fatti, gli auguri x qll di Roma idem… ma il titolo del post che c’entra direte voi?!?

Il “si rivede” è relativo alla 😡 😡 😡
Ma come dico io?!? Ho iniziato la tabella del massimo esperto Marcauerlio, sto macinando km, ho rubato il link a Giancarlo per fare 100flessioni, in parallelo mi sto studiando il programma per fare 200addominali, domani vado alla mia seconda lezione di salsa e che succede?!? Mi vedo comparire la maledetta!!! AIUTOOOOOOOO
Il mio problema è che me piace troppo mangià, e mangià bene (motivo x cui mi sono già prenotato al cantinone sabato sera)… Se gareggiavo il giorno dopo avrei avuto la scusa della maratona per non mangiare, ma sarebbe stata dura al Cantinone, ma stavolta ho già iniziato a leccarmi i baffi!!!
Vi/mi chiedo: ma come fate voi?!? Quali sono i ragionamenti che vi passano per la testa per non mangiare?!? ma nn ve piace?!? nn ne sentite l’esigenza?!? 😀

Ciao regà, buone corse, buone mangiate, buoni con i commenti 😳 😉

Azioni

Information

18 responses

17 03 2010
MFM

Mangia, mangia che a bruciare fai sempre in tempo. Eppoi quella ciambella lì mette l’acquolina in bocca anche a me… 🙂

17 03 2010
er Moro

Lo so Marco, è proprio qst ragionamento che nn mi frena 😳 Ma nn va bene 😉

17 03 2010
marcaurelio

Un par de ciufoli…!!!
Sabato sera me te metto accanto e te tampino ogni piattarello che te sfila sotto ar naso, tanto ppe’ comincia’…!!
Volli, sempre volli, fortissimamente volli…!!!
E si nun te basta, ogni volta che apri la credenza or frigo, appennice dietro ‘na foto der ciancikagnokki, cosi’ te manna de traverso pure li sorsi d’acqua…!!!
ahahahahahahahahahah
Forza… n’ sacrificio fino a fine Aprile.. ekke sara’ mai…
Quanno te pia fame attakkite alla verdura cruda e tosta, tipo sedani, finokki, ravanelli, ed eccezionalmente aranci, mele e pere.. STOP !!!

17 03 2010
er Moro

no Marchè, il problema non sono i fuori pasto 😡 sono proprio i “pasto”!!! Una volta riuscivo a finire che avevo ancora un pò d’appetito, ora invece se nn mi sento pieno nn smetto 😡 secondo me c’è tutta una psicologia dietro qst atteggiamenti! Qll che mi frulla x la testa è che tanto poi a smaltire un paio di kg nn mi ci vuole tantissimo 😳 ma il problema è decidersi!
Basta poco che ce v’ho 😀

17 03 2010
the yogi

alla patata…?! ^_^ sta bbono che sono inseguito da manicaretti anche in sogno… alla faccia della citazione metafisica!

17 03 2010
er Moro

a Marchè in sogno ancora no, ma qnd sto svejo… Intendo?!?

17 03 2010
Il Tosto

ne ho provati diversi ma funzionano scarsamente … eccotene uno:
quando sei dibattuto se mangiare o meno ti devi immaginare grasso, lardoso da far schifo, con la bava alla bocca ed il culo che scappa fuori dai pantaloni.

Allora forse anzichè magiare il pezzo di dolce ti berrai un bicchiere di latte! 🙂

17 03 2010
er Moro

mamma mia Tosto, se volevi riuscire a darmi un’immagine deprecabile ci sei riuscito 😉 ma vedi: il problema nn sono i dolci, sono proprio i pasti principali, gli unici che faccio… Ma qnd li faccio, li faccio!!! 😀

17 03 2010
Anonimo

Ah ah ah……come ti capisco…….viva il cibo !!!……sulle ciambelle ci spalmo la nutella !!!

Vai con la salsa !!!

Hulk !

17 03 2010
er Moro

eh eh Diego, se mai arriverò a preparare una Passatore, ci spalmerò il cemento sulle ciambelle 😀 meglio che mi fermo alle maratone per il momento!
A me qst sport inconsciamente, ma nn so qnt inconsciamente 😳 , mi fa ragionare che tanto poi vado a correre… Ma così è un cane che si mozzica la coda 😀

17 03 2010
Giancarlo

Scusa… Mauro, ma la domanda è:
Ma che per correre la maratona sopra a 5 al km c’è bisogno di stare a dieta ???

17 03 2010
er Moro

😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡
gioca gioca, ancora x poco xò 😀
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡

18 03 2010
the yogi

lassalo parlà, tanto je passa pure a lui…. ‘ndò va?! ^^

18 03 2010
er Moro

IHIHIH 😀 grazie del supporto 😉

18 03 2010
Il Tosto

ma non mangerai mica primo e secondo, vero?

perchè se è così … la vedo dura ad abituarsi ad un solo piatto

19 03 2010
er Moro

eeehm eeehmmmm eehhhmmm … eehhhmmmmm
😳 chi io?!? noooooo 😳 giammai 😳
😉

19 03 2010
mauro

Mah…non sono un mangione, cosi anche mia moglie, sempre o un primo o un secondo. Cmq abbastanza abbondanti. Cerco di piazzare dentro un pò di frutta a fine pasto e limitare i dolci solo a colazione..
quello che manca è la verdura ma proprio me fa cagare…

19 03 2010
er Moro

A Maurè, il mio problema è che mi piace tutto… Dei dolci riesco a starne senza, anche se quando capita lo faccio capitare bene 😉 ma per qnt riguarda il primo e la frutta secondo me esagero! Devo dire che dalla pubblicazione di qst post sto ridimensionando il tutto, speriamo non sia un fuoco di paglia 😳

Rispondi

