XII Vola Ciampino – L’aereo è precipitato

7 03 2010

Tranquilli, tranquilli, nessuna vittima: soltanto tanta tristezza 😦
Sarà stato il fatto di sapere che oggi sarei stato il primo della mia società?mmm… Nn credo 😳
Sarà stato il fatto di sapere che da dopodomani inizio la tabella preparatami da Marcaurelio e che mi vedrà intento a riagguantare il mio Presidente alla mezza di Rieti?mmm… Forse, un pochetto 😉
Sarà stato che dopo 6 anni che corro ancora non ho capito che devo partire “delicato”, altrimenti mi imballo? mmm… 😥 SICURO 😥 😥 😥
46′ 33” dice il tempo finale, io dico: SHIT, ed aggiungo: i giochi son finiti, da dopodomani inizio a fare sul serio, ‘mo basta! 😈 😈 😈

Azioni

Information

28 responses

7 03 2010
marcaurelio

Vabbeh… oggi era l’ultimo giorno di gara “ad fallum canis” …

7 03 2010
marcaurelio

Da domani…. “et nunc sunt falli tui” !!!
Vedi da rimette la capoccia in carreggiata senno’ di quelli sopra …saranno enormi !!!

7 03 2010
er Moro

😥 teacher don’t worry, I will be not a great runner but I’m a serious person 😉

7 03 2010
francorre

Errare humanum est, perseverare diabolicum est.
Da domani disciplinandoti farai grandi miglioramenti.
Ad maiora.

7 03 2010
er Moro

il nick “er Moro” associato alle vostre citazioni latine ed al nick Marco Aurelio mi fanno sentire il Cesare del podismo.. 😀
Grazie Franco 😉

7 03 2010
Il Tosto

Adesso devi soffrire in allenamento!

7 03 2010
er Moro

eh già, dopo 6 anni di corse è arrivato il momento! 😳

7 03 2010
the yogi

46′ lo facevo anch’io, brutto vizio partire alla bersagliera! ;)) finirai per impararlo….

7 03 2010
er Moro

A Marchè son tornato a fare gli erori del principiante… una rabbia 😈

7 03 2010
Gianluca

carica Maurè…….ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!!

7 03 2010
er Moro

all’arrembaggiooooooooo 😀
Grazie della fiducia 😉

7 03 2010
Anonimo

Ah ah ah……kamikaze !……ah ah ah….ciaooo !!!

7 03 2010
er Moro

+ che kamikaze direi che kamikazzate sono qst che faccio 😀

7 03 2010
Anonimo

Sono Hulk !……ma non ero registrato ?…..

7 03 2010
er Moro

Ciao Hulk, sei registrato?!? Beh penso di si, io nulla feci 😀
E’ la tecnologia che si prende gioco di noi 😉

7 03 2010
TylerDurden

Daje Mauro…quanno a tordi e quanno a grilli! 😉

7 03 2010
er Moro

Mo basta: è arrivato il momento de una scorpacciata de tordi 😀
Bella Maurì
ps:
mi sbaglio o spesso dimentichi di abilitare i commenti ai tuoi post?!? 😳

8 03 2010
TylerDurden

scusa l’ignoranza ma per abilitare i commenti che devo fare di preciso?

8 03 2010
er Moro

Nn so come è gestito su blogspot ma su wordpress quando crei un post ti devi ricordare di mettere il flag (segno di spunta) su “permetti di commentare” … Ma scusa perchè a volte ci riesci ed altre no?!?

8 03 2010
MFM - marcobummi

La parola “gestione” da quando corro è diventata una specie di mantra che mi ripeto in testa ogni volta che devo correre per più di mille metri consecutivamente. Non c’è niente da fare, è forse l’elemento più importante da tenere presente.
Sbagliando s’impara… 😉

8 03 2010
er Moro

Il problema è che tutte ‘ste cose le so già ma a volte, come ieri, faccio il vago con me stesso 😳 😀
Come dici te: sbagliando s’impara… Ma la mia è dura di capoccia 😉

8 03 2010
Alvin

A Furia de fa’ cazzate, imparerai pure tu no?
🙂 io te lo dico lunedì 15 se ho imparato!

8 03 2010
er Moro

Nn fà er vago Alvin, la parte del podista pincipiante non ti si addice proprio 😀
Lunedì 15 ci racconterai un’altra tua impresa, del tipo che aspetteremo il tuo resoconto con i popcorn in mano 😀

8 03 2010
TylerDurden

non so, così va bene?

8 03 2010
er Moro

Nn ci stiamo capendo!
Io mi riferivo al fato che ad esempio sul tuo post “Ci siamo.” non ho potuto commentare perchè nn presente tale possibilità… Capito?!? 😀

8 03 2010
Master Runners

Ok, adesso niente più passi falsi o saranno GUAI!!!! 😉

8 03 2010
er Moro

gioca, gioca… Ride bene chi ride ultimo 😀

9 03 2010
TylerDurden

Ho capito. No, non li dimentico. Sul post “ci siamo” l’ho fatto apposta, come in alcuni altri, a non mettere l’opzione per i commenti. A volte sono sfoghi del tutto personali…comunque se volete lasciar commenti grazie, le prossime volte metto sempre l’opzione per commentare. 🙂

Rispondi

