AAA Cercasi Suggeritore Tabella Mezza di Rieti

4 03 2010

Ciao trotters, ho avuto un’ 💡
ho preparato questo foglio-google-excel in modo da poter essere riempito da massimi esperti di podismo come voi 😉
Vi sarei grato mi deste indicazioni su come strutturare la tabella in vista di Rieti e soprattutto in vista di MASTER-RUNNERS, è lui il mio obiettivo! 😈
Confido in suggerimenti validi, grazie!

Carlo Verdone in compagni di scuola vestiva i panni di un personaggio che l’avrebbe portato alla “Rivalutazione der patata”, questa sarà “La Rivalutazione der moro” 😀 😀 😀

ps x il mio Presidente:
il tutto alla luce del giorno per meglio prendermi la mia rivincita! GRRRRRRRRRRRR
ps2 x il mio Presidente:
durante la Roma-Ostia nell’avvicinamento del mio amico/nemico Angelo Calcagnini esclamai:
ti sto alle calcagna Calcagnini
Gianlù a te dirò:
largooooooooooooo 😀
ps3 x tutti:
a ‘sto giro me sa che ho esagerato 😳 , ma qst post sarà qll che mi dovrà spingere ad allenarmi 😉

Azioni

Information

22 responses

4 03 2010
Francarun

Questa frase non mi è nuova….mi pare di averla sentita sulla metropolitana, sto Calcagnini ormai è famoso….
Io che ti posso dire? a me le tabelline e me le insegna Marcaurelio….!

4 03 2010
er Moro

Se ti ricordi qll esclamazione si vede che ti rimase impressa 🙂
,,e difatti Franchina (come ti chiamerebbe lui), io è proprio in lui che confido 😉

4 03 2010
the yogi

bello parlare di tabelle e pianificare…. 😦 vabbè, pensiamo anche a du spaghi?

4 03 2010
er Moro

A Marchè e certo 😀 anzi se vuoi organizzo io a Rieti, ho conoscenze che ci possono far godere delle bontà sabine 🙂

4 03 2010
MFM - marcobummi

Posso consigliarti ben poco, ma personalmente credo che almeno due bei medi ci vadano. Almeno a me m’hanno aiutato non poco.

4 03 2010
er Moro

Marco grazie del suggerimento ma temo che 2 siano un pò pochini considerando le intenzioni vendicative 😀

4 03 2010
ezio

La mezza di rieti …graande sfida fratricid trai i runners…miiiiiiiiiiii notixia sgarzulina…..

4 03 2010
er Moro

Eziè Gianluca ancora nn lo sa… son proprio curioso de sentì il suo commento ihihih 😉

4 03 2010
ezio

La mezza di rieti …graande sfida fratricida tra i runners…miiiiiiiiiiii notixia sgarzulina…..

4 03 2010
Giancarlo

Ma tu profilo basso maiiii.
Quasi quasi a Rieti mezzo zoppo a sverniciarti vengo pure io.

4 03 2010
er Moro

A Giancà parla chiaro: nn te seguo!

4 03 2010
the yogi

sento odore di blogpoint… maurè, rispolvera quelle conoscenze!

4 03 2010
er Moro

Rispolverate Marchè, posto in cui ci son già stato:ad un quarto d’ora da Rieti centro! 😉 di tempo ne abbiamo per organizzarci

4 03 2010
marcaurelio

Quindi qui urge la mia consulenza o sbaglio ?!?!?
Tanto per cominciare la tabella te la mando per e-mail perche’ senno er ciancicagnokki, quello “sei solo chiacchiere e distintivo” se mette in campagna e te straccia come la carta igienica, anche perche’ famme capi’ ando’ sta tavoletta excel… manco fossi Mose’ : che se quello e’ annato sur monte sinai, te da monterotondo me poi porta’ giusto le tavolette de cioccolata…!! ahahahahahahah
A quanto la vuoi fare ? meno di 1.30 ?

4 03 2010
er Moro

Nn sbagli Marcaurè, nn sbagli!
er foglio excel era linkabile, quando dicevo “..ho preparato questo foglio-google-excel..”, la parola “questo” era un link pubblico! 😉
Ora però ci possiamo accedere solo io e te!
Meno di 1h 30′ dici?!? Beh, se ti riescono i miracoli e ti/mi vuoi mettere alla prova, tenta pure, ma sappi che finora il mio PB sulla mezza è stato ad ottobre scorso a Londra con 1h 36′ 41”.. E da allora ne son successi de cà…
Grazie dell’aiuto x prendermi la mia rivincita cor ciancicagnocchi, come dici te 😀

4 03 2010
TylerDurden

Ovviamente non posso darti suggerimenti sulla tabella, ma vedo con immenso piacere che c’è voglia di rimettersi in discussione, di nuove bellissime sfide. Questo è molto positivo. Daje Moro oggi hai fatto il primo passo di un lungo cammino.

4 03 2010
er Moro

Maurì in verita il mio è “giocare” per ritrovare i giusti stimoli! 🙂

5 03 2010
mauro

Grinta Maurè, vai con tanta grinta!! 😀

5 03 2010
Master Runners

Eccolollà!
Eccelosapevo io!
Va bene, allora famo le cose fatte bene! ..però se poi fai il pb me devi na cena è! 😉

Innanzitutto più che un suggeritore io mi rivolgerei a un mago, e Bucci fino a prova contraria se avvicina a malapena a Casanova! hihihihi!

RE:ps già te sei oscurato la tabella, e hai fatto bene sennò infierivo ancora!
RE:ps2 se tante volte me raggiungi, visto mai accadesse che me faccio male in gara, invece de strillà risparmia er fiato che è mejo!

😉

5 03 2010
er Moro

Gianlù dopo l’ennesima gara in cui m’arrivi davanti ho detto basta!
Hai iniziato con la 3 comuni con un minuto de distacco, poi Ladispoli con 3 e per ultima Ostia con 4… BASTA
Aldilà de tutto: se qst mio gioco mi porterà a darmi motivazioni ben venga, se poi te arriverò prima so ca@@i tua… 😀 Te toccherà subimmete all’infinito 😉
Daje che se divertimo!
Sotto suggerimento di Yogi stiamo pensando di organizzare un BP nell’occasione, il posto dove pranzare ce l’ho già io!
Sarà un piacere farmi offrire il pranzo da te 😀

5 03 2010
Il Tosto

Mi sembra di rivivere le dispute tra me e il Bress!
Ahooo! attento a non romperti come ho fatto io esagerando.

PS. Yogi, ma dopo che era partitito per benino poi mi butti tutto in vacca con du spaghi! potessero cecatte!! 🙂

5 03 2010
er Moro

Eh eh Tosto, ma é tutto rapportato …e poi:qst é l’unico modo che ho per salire sul CAzRROZZONE 🙂

Rispondi

