XXXVI^ Roma – Ostia : ottima organizzazione della gara, raduno BT perfetto

28 02 2010

Questa è la mia quinta Roma-Ostia, la migliore, come avevo anticipato in un commento/post precedente:
non per il tempo finale 1h 40′ 16” (qst riesce a dare il mio corpo al momento, giusto Calì’?!? 😉 ), piuttosto per l’ottima riuscita della manifestazione in termini logistico-organizzativi e per lo splendido raduno BT.
Oltre 10.000 partecipanti gestiti in modo impeccabile dagli organizzatori..
Conosciuti BT di cui avevo solo letto/sentito parlare, Paolo e Barbara: persone in gambissima, spero di rivedervi/leggervi/sentirci presto 😉 !
Riviste con immenso piacere tante facce note: FrancescaRun, Ezio, Ale, Franca, Yogi, Fabio G., Master Runners, Marcaurelio, Giampy, Andrea, Ivana.
Splendida medaglia/ricordo dell’evento quest’anno.
Della gara che dire: l’esito  dice qst:

Split—Time—–min/Km–Delta—-min/Km
Km 5—0:22:57–4,35—-0:22:57–4,35
Km 10–0:46:53–4,41—-0:23:56–4,47
Km 15–1:10:06–4,40—-0:23:13–4,38
Arrivo –1:40:16–4,45—-0:30:10–4,56

io dico che visto e considerato l’esito di Fiumicino di 2 settimane fa ed il vento di oggi, mi devo accontentare, di + ora non ho, ma va bene così, arriveranno tempi migliori, parola! 😉
Approfitto di qst post per complimentarmi con Paolo e Fabio G. per l’ottimo risultato raggiunto, aver condiviso lo stesso tavolo quest’oggi a pranzo mi potrà far dire domani IO C’ERO 😀
Un plauso al mitico Yogi x la splendida cornice che ha saputo trovare x trascorrere il blogpranzo: ciliegina sulla torta di una giornata speciale!
Di seguito un pò di foto (con Master Runners durante il tragitto di ritorno abbiamo scoperto che tra i BT ce n’è uno che si sta presentando alle elezioni, indovinello: chi è?!?)

Azioni

Information

24 responses

28 02 2010
Giancarlo

ammazza che pippa che 6

1 03 2010
er Moro

a Giancà ma quale pippa: nessuno mejo de te sa che in qst sport i miracoli nn avvengono, se l’obiettivo è realista il risultato si ottiene altrimenti… D’altronde avevo finito Ladispoli in 44′, in progressione sì, ma se erano 11 i km erano cà! 😉
Te salvi xkè nn posso infierire sulle persone in carrozzella 😀

28 02 2010
Giancarlo

E’ vero pure io avevo notato che Stefano era = a Mattei

1 03 2010
er Moro

😀 vero?!?

28 02 2010
marcaurelio

Bella Maure’… tutto ok in chiave maratona.. penso…
T’ ho sgraffignato ‘n par de foto….

1 03 2010
er Moro

Marchè in chiave maratona? Nn in primavera, nemmeno in estate, forase in autunno?!? Mah, nn azzardo ipotesi! 😉 No problem x le foto

28 02 2010
er califfo

yogi vestito da frate nun se pò vedè…

1 03 2010
er Moro

Fra’ Yogi IHIHIH 😀 suona bene

1 03 2010
Gianluca

Grande Maurè…complimenti x la gara…peccato non esserci incontrati! Ma alla maratona ci sei?

1 03 2010
er Moro

No Gianlù, vedi risposta a Bucci.. Gianlù grazie dei complimenti ma tieniteli per quando farò un vero risultato, al momento posso questo! 😉

1 03 2010
MFM - marcobummi

Bravo! Il mio sogno è correrla così tutta ad una media costante e continua fino alla fine.

1 03 2010
er Moro

In verità qnd ho visto i parziali mi sembrava ci fosse qualche errore, poi xò ho capito che le medie parziali sono su 5km, ma se ti vai a vedere km x km i conti sembrano non tornare! 😉
Nn devo essere io a dirti che ‘sto sport nn partorisce sogni, il sacrificio, l’impegno e la costanza sì! Ma nn abbiamo solo la corsa nella vita, giusto?!?

1 03 2010
TylerDurden

Ciao Mauré non è PB ma comunque hai fatto un buon tempo. E poi l’importante per tutti credo che sia stato il pranzo con gli altri. A presto.

1 03 2010
er Moro

Maurì giornata da incorniciare per qnt riguarda la compagnia e l’organizzazione di gara… Del tempo nn m’interessa, se mi guardavo dentro sapevo di nn potermi prendere in giro, sapevo che scendere sotto l’ora e 40′ sarebbe stata dura, e così è stato, anche se x 16” potevo stare nei 39′!!!
Già penso a Rieti, qll sarà il campo di battaglia per la mini-rivincita! 😉

1 03 2010
the yogi

ma sapete che mi ci sento davvero un pò ‘frate’? devo esserlo stato in qualche tempo…. 😀 col senno di poi è stata davvero una bella giornata: i BT ancora una volta sono stati il valore aggiunto…. è stato bello avervi ospiti!

1 03 2010
er Moro

Me sà Marchè, me sà! 😉
Ospiti da te è un piacere!

1 03 2010
mauro

grande scambio di battute con Giancarlo..e caro blade, con la battuta “scorretta” della carrozzina questa volta vince Er Moro! 😀

1 03 2010
er Moro

se l’è cercata tutta, vero Maurè 😀 in allegria e senza nessuna cattiveria!

1 03 2010
Master Runners

Daie Battè, sennò qui non me ripii più è!!
…eppure quello è Stefano ……..

1 03 2010
er Moro

a Presidè trattasi di vantaggio, ti sto semplicemente dando vantaggio! Altrimenti sarebbe troppo facile! 😀

1 03 2010
Francarun

ma chi è Mattei ?
Hai fatto na gara come me, preciso…ma che mica mica ci ha contagiati tutti gianà ?
Grazie per le foto e per la tua simpatia !!!

1 03 2010
er Moro

ma grazie de che? io e te siamo così al naturale 😉
ps:
Mattei nn lo so, ma assomiglia al BT Stefano oldBoy 2 gocce d’acqua! 😀

3 03 2010
Il Tosto

Allora tutto sto incasinamento? (nella vita intendo) … vedo che comunque con la corsa si va bene! o no?

3 03 2010
er Moro

Mettiamola così:
L’incasinamento è intrinseco nel mancato PB, il tempo finale simboleggia il mio rimboccarmi le maniche x superare sto periodo! Così i conti tornano vedi? 😉
bella Tosto

Rispondi

