dopo la XXXI^ 3comuni

31 01 2010

Ciao a tutti,


ho rubato qst immagini ai compagni di merende di stamattina, dopo la sfacchinata della gara in oggetto! 22,3 km mi hanno messo una fame 😀
Nn c’è niente da fare, qst manifestazione ha quel fascino che poche gare possono vantare, vuoi per il percorso totalmente isolato dal traffico cittadino, vuoi per l’andamento che a detta degli esperti risulta essere tecnico e valorizzante in vista di gare come la Roma-Ostia!
Già, la Roma-Ostia: da domani partono 4 settimane di allenamenti che vorrei provare a dedicare più alla qualità che alla quantità, come avrete capito dall’assenza dal/dai blog e dagli ultimi post, il periodo non è dei + felici, anzi 😳 Quindi cercherò solamente di organizzare qst 4 settimane col fine di nn fare figuracce, un PB di 1 secondo sulla mezza specifica sarebbe ottimo!
Oggi gran bella mattinata: la Tuscia, una corsa sfiancante, felici incontri e una sana mangiata sono sempre qualcosa di prezioso!

Azioni

Information

21 responses

31 01 2010
the yogi

prezioso sì, ma solo se poi lo valorizzi anche nel privato… mica si può sempre correre! ;)) proprio ‘na giornatona….

1 02 2010
er Moro

è vero, grazie di farmi riflettere!

31 01 2010
Tyler Durden

Sta’ tranquillo, non fai nessuna figuraccia. Salutame l’amici de merenda…

1 02 2010
er Moro

Ce se prova Maurì, ce se prova 😉

31 01 2010
Tyler Durden

Scusami una domanda: come mai a Miguel non ti trovo? Gian Carlo mi ha detto che c’eri…

1 02 2010
er Moro

e che ne so, era destino che non ci vedessimo allora, perchè giuro che c’ero!

1 02 2010
Giancarlo

Credici di più nel domani …e non parlo di corsa.
pensa sempre pagherei oro per prendermi tutti i tuoi presunti guai e leggere sulla carta d’identità quello che leggi tu!

1 02 2010
er Moro

Grazie Giancà, il problema è che ne sono convinto di quanto dici ma metterlo in pratica mi sta risultando troppo complicato!

1 02 2010
marcaurelio

Quoto in tutto Giancarlo…. mi ha tolto le parole di bocca.
Ed allora ti dedico la poesiola di Lorenzo de’ Medici… “Quant’ e’ bella giovinezza…”….
Un abbraccione Maure’…!!!

1 02 2010
er Moro

..che si fugge tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza.
Il problema è che ne sono convinto anch’io, metterlo in pratica rimane + complicato!

1 02 2010
the yogi

è ragazzo… ha dda’ passà a nuttata! 😀

1 02 2010
er Moro

‘sta nuttata sta durando troppo! Porca l’oca! 👿

1 02 2010
ezio

domani s’annamo a fa’ du’ strozzapreti cacio e pepe…poi te lo spiego io come funziona…boccaccia mia nun posso parla’……Un bacione siamo stati proprio bene.

1 02 2010
er Moro

😀 gurda che te prendo in parola è?!? 😳
Bella Eziè

1 02 2010
TylerDurden

Scusami, mi sono spiegato male. Non ti trovo tra gli arrivati nella classifica in tds. Quel giorno era comprensibile non incontrarci, con tutto quel bordello…comunque non fa niente. Ciao alla prossima. Io il 14 febbraio vado alla mezza di fiumicino. Se ti va ci si becca lì. Bella! 😉

1 02 2010
er Moro

Si in effetti un pri/pro quo con Gianluca ha fatto sì che non mi sia iscritto per tempo! 😳 xò sono venuto e l’ho fatta lo stesso, ma nn avevo un pettorale! 😉
Ad ogni modo è stata una chiavica, nn sto attraversando un periodo di forma e nell’eccasione si è visto tutto!
Probabilmente ci si vedrà a Fiumicino, ma nn è sicuro!

1 02 2010
diego

Forza Moro !
Dai che si riparte…..nella vita !!!
Ciaooooo !!!!

1 02 2010
er Moro

Con Hulk come tifoso nn posso toppare 😀

1 02 2010
Il Tosto

sei enigmatico ma deduco questo:
la gara te piaciuta!
te sei fatto na magnata!
te stai a preparà per nantra gara!

ma questa qua come ti è andata? soddisfatto?

1 02 2010
er Moro

c’hai ragione Tosto, della prestazione nn ho detto niente 😳
C’ho messo una 20” in + dell’anno scorso, non è PB ma considerando il periodo storico-culturale 😀 che sto passando, va bene così!
Ad ogni modo complimenti per la chiave di lettura 😉

2 02 2010
Master Runners

L’importante è che corri, libera la mente e corri 😉

Rispondi

