..sta arrivando:

12 01 2010
Ragazzi in qst giorni stavo notando un decadimento delle prestazioni, ma nulla mi faceva pensare all’arrivo dell’influenza, talmente alle prese con una crisi esistenziale 😦 !
Posto dal lavoro in attesa di andarmene a casa e mettermi sotto le coperte al calduccio, ‘sto una chiavica, nell’ordine: mal d’ossa, freddo, mal di testa, mal di stomaco con relativa inappetenza, quasi disgusto…
Domani mi sono preso una giornata, ma i miei anticorpi dovranno fare i loro PB per rimettermi in piedi nel giro di 24 ore!
Che triste la vita da pendolare, consulente e con l’hobby del podismo, me lo domando 10000 volte, ma xkè nn sono andato in fissa con gli scacchi?!? 😀
Azioni

Information

19 responses

12 01 2010
fatdaddy

…meglio ancora il Texas Hold’em…se vinci le WSOP è molto più redditizio! 😉

12 01 2010
er Moro

Bè si forse in qst era è azzeccato! Eh eh 😀

12 01 2010
Il Tosto

Mauro, ti dico che io facevo tornei di scacchi! ma dato il lavoro sedentario che già facevo a un certo punto avevo il culo piatto e la panza cresceva. Così ho pensato bene di dedicarmi al podismo! tutta un’altra storia 🙂

13 01 2010
er moro

Ma si Tosto, lo so (Tosto xkè il tuo nome nn lo so e nel tuo profilo nn l’ho visto 🙄 )… é che a volte qst stile di vita mi opprime!
Ad ogni modo ben venga la corsa, che dopo una giornata di lavoro ed una sgambata ti fa sentire rinato!

12 01 2010
the yogi

quoto il tosto: quando ero dedito agli scacchi la panza cresceva direttamente proporzionale all’abilità…. mi salvò la pallavolo! dai, 2/3 gg e riprendi anche più carico…. 😉

13 01 2010
er moro

Ma si Marchè, vedi la risposta data al Tosto 😉
2/3 gg dici bene, 2/3 gg

12 01 2010
diego

Buona guarigione !

13 01 2010
er moro

Thx Hulk 😉

12 01 2010
marco bucci

Pure io co’ gli scacchi mi ci divertivo ed accanivo, ma cominciavo a ripija der buddah sedente….!!!
Quindi vai col tango della corsa….!!!
Per l’influenza… gia’ dato…mo’ tocca a te please…!!

13 01 2010
er moro

Eppure Marchè, come Buddah te ce vedo, co qll barbetta e baffi 😀

12 01 2010
er califfo

io invece mi chiedo:
ma perchè non sono nato miliardario?

13 01 2010
er moro

eh Calì… I xkè della vita 😉

13 01 2010
MFM

La saggeza der califfo è disarmante. 😀
Auguroni, e approfittane per una pausa rinvigorente. Dagli sotto con le vitamine e la frutta. 😉

13 01 2010
er moro

Ma sì Marco, per forza! Se nn approfittiamo di qst momenti per rigenerarsi ma qnd lo facciamo?!?
Grazie degli auguri 😉

13 01 2010
mauro

addirittura crisi esistenziale?? eh quando arriva l’influenza è sempre un disastro..
concordo con gli altri, molto meglio lo sport di qualisasi altro hobby..e poi, quando si è sportivi ci si becca meno malanni…

13 01 2010
er moro

eh eh Maurè, me fai tajà: crisi esistenziale nn dovuta alla febbre, ma altri cavoli!
Concordo con te quando dici che la vita da sportivo è meglio, ed il fisico reagisce diversamente ai malanni, è vero!

13 01 2010
TylerDurden

vedi sti giorni di non appassionarti agli scacchi…poi nun te movi più 🙂

14 01 2010
insane

A volte me lo chiedo anch’io,ma chi ce lo fa fare…………poi un motivo arriva sempre…..
Buona ripresa!

14 01 2010
er Moro

E’ ufficiale: è PB degli anticorpi, qst ‘oggi son tornato al lavoro, ancora mezzo convalescente ma sicuramente nn con la febbre e come l’altro ieri!
Saranno stati i vostri auguri?!? Può darsi, ma sicuramente è stato il fatto di aver fatto la scelta di correre, anzichè giocare a scacchi, che ha permesso al fisico di riprednsersi così velocemente!
Grazie a tutti

Rispondi

