Corri per la Befana 2010

6 01 2010


Si è da poco disputata la 18a Corri per la Befana, e debbo dire che la stanchezza alle gambe si fa sentire + che dopo la Natalina, ma probabilmente è colpa del parecchi lavori di qst ultimi 3 gg! 😉

Da qll che so io il blogpoint nn dovrebbe essere riuscito stavolta, complice il maltempo?!? mmm.. Forse + il sapere che tanto ci si vedrà domani sera a cena al raduno! Cmq ho incontrato l’onnipresente The Yogy con cui abbiamo anche immortalato l’incontro, poi durante il riscaldamento vedo Uscuru e Marcaurelio, alla sua prima gara disputata con la nuova società, AS.TRA. ROMA, la stessa di Runnerblade.
A proposito: ma Giancarlo?!? Nn l’ho proprio visto, vabbè ho pensato mentre tornavo a casa, sarà rimasto a casa per star vicino alla sua Signora, che grande ho pensato!
Ed invece, per curiosità immetto il suo nome su TDS convinto che nn sarebbe apparso, e SPATAPAM
ma dal tempo finale mi son ricordato che forse accompagava un amico in questa gara, altrimenti Giancà: ormai te sto alle calcagna 😀 !

E’ stata la prima volta che partecipavo a questa manifestazione, sono rimasto + che soddisfatto del tracciato, tutto pianeggiante ma dal 7° a poco dopo il 9° si è trattato di una campestre immersa nel Parco degli Acquedotti, uno spettacolo! Se considerate il diluvio che si è abbattuto su Roma stanotte, potete immaginare in qst 2 ultimi km e poco + 🙄 quali erano le condizioni del percorso!
In prossimità della partenza incontro FabioG con cui ci scambiamo gli auguri di buon anno dal vivo!
Durante il riscaldamento vi ho detto di aver incontrato Uscuru e Marcaurelio, il loro incontro mi ha fatto ritorvare in prossimità dello start in cui gli organizzatori facevano passare solamente i pettorali più bassi! Mentre ragionavo sul come fare e nn fare vedo una ragazza scavalcare la transenna e risolvere così la situazione, allorchè mi dico vabbè oggi si fa gli scorretti: e scavalco pur’io!
Mi ritrovo tra i top runner e gli infiltrati come me (lo so n si fa, ma nn era mia intenzione), fatto sta che tra l’ufficial ed il real passano solo 6”, considerate che oggi gli arrivati sono stati 1901 😳
Partire davanti mi fa fare i primi 2 in 8′ 14”, poi dopo essermene reso conto tiro un pò il fiato ed il 3° lo chiudo in 4′ 39”, poi inanello 4′ 21, 4′ 21”, 4′ 18”, 4′ 24” e arriviamo al parco degli acquedotti dove il primo di campestre segna 4′ 48”, poi 4′ 29” e l’ultimo in cui accelero all’uscita dal fango in 4′ 17”.
Gran bella gara, gran bella mattinata: nn è PB ma quasi, e considerando che l’intenzione era qll di cercare di farla al meglio son contento così! 😉

Azioni

Information

26 responses

6 01 2010
the yogi

bella sta foto sparaflashata maurè! 😉 me la gireresti al naturale? oh, ma gli altri?

6 01 2010
er Moro

Marchè lo so pur’io che come fotoritocco nn vale na lira, ma è stato il modo + casereccio x sistemarla rispetto all’originale che è venuta con l’otturatore mezzo chiuso!
Ad ogni modo te l’ho appena inviata, giocaci tu 🙂

6 01 2010
er Moro

Gli altri chi?!? Qnd li ho visti avevo già posato la macchinetta..

6 01 2010
Maurizio

Complimentoni! 🙂 avrei voluto pertecipare stamattina ma purtroppo sono stato impegnato. Ci vieni alla corsa di Miguel? Ciao a domani sera.

6 01 2010
er Moro

Si, l’ho prevista! Ok, a domani allora! 😉

6 01 2010
Il Tosto

ciao Moro, bella gara! lo scenario devo dire fantastico, li a ROma avete veramente l’imbarazzo della scelta 🙂

6 01 2010
er Moro

di nome, anzi di nick, è come se ti conoscessi da una vita… Ma nn ti ho nel mio blogroll, ormai ti ho inserito e spero di inizare a conoscerti! Grazie della visita 😉

6 01 2010
ezio

Io non sono venuto perche’ mi sarei sporcato tutto…..scherzo! A domani.

6 01 2010
er Moro

ma se sapevo che venivi mi portavo un tappeto rosso da srotolare al tuo passaggio, quindi la prossima volta nn mancare 😀

6 01 2010
marcaurelio

Bella Maure’…er lavoro comincia a fruttare eh?
Che ficata la mandrakata alla partenza… che te vergogni da raccontalle eh ?!!??
A proposito de fotoritocchi… a furbacchione… vedi da nun fattelo su li pantaloncini eh…!!
Ahahahahaha
Ciaooooooooooooooooooo

6 01 2010
er Moro

hai detto bene, me vergogno da raccontalle certe cose: ma qnd ho visto qll prende e scavalcà nn ci ho visto +!!! 😀

6 01 2010
fatdaddy

Penso che il blogpoint sia mezzo saltato forse perchè comunque è prevista la serata mangereccia…comunque eri in ottima compagnia! 😉

6 01 2010
er Moro

Lo so Fat, incontare Yogi è sempre un grande evento! Per domani son cacchi, abbiamo tutti una gran voja de incontrasse e de mangià! Me sa che finisce male 😈 🙄 😛

6 01 2010
Lucky

Come prima gara dell’anno mi sembra ottima!
Certo che spettacolo a Roma la temperatura, qui si gelava, ma poi a metà mattinata è uscito il sole è si sono raggiunti addirittura 6°!!!!

6 01 2010
er Moro

Ebbene sì Lucky, a Roma c’abbiamo il Papa che si raccomanda per farci avere ‘sto tempo 😀 Scherzi a parte, stanotte ha diluviato, ma la gara l’abbiamo disputata in un clima ideale!
Addirittura i 6°, che c… ! 😳

6 01 2010
francorre

Bella gara. Certo il vantaggio alla partenza è risultato incolmabile.
Ci si vede domani.

6 01 2010
er Moro

Beh sì, la paraculata a ‘sto giro è stata grossa, troppo grossa! A domani 🙂

6 01 2010
orlando

vai bene Marke’!!

6 01 2010
er Moro

Maurè era mejo 😀 Ma va bene lo stesso!

6 01 2010
Gianluca

Maurè, come prima gara dell’anno direi che sei andato + che bene…!!! ciao

7 01 2010
Gian Carlo

Dai tempi che scirvi nei primi 2km stavamo proprio attaccati…tutti e 2 abbiamo 6 secondi tra real e lordo e io sono passato 8.15 al secondo.
Poi siamo andati circa 7-8 sec al km + veloci.
Stas non ci sono per i motivi che hai detto tu.
Io ieri ho visto Marco, Uscuru e FabioG

7 01 2010
er moro

I’m sorry that you will not be there, but we understand you!
Are this, right?

7 01 2010
Gian Carlo

Bella foto, quello davanti a me è Carmelo Saccà, 70 anni medagliato alle olimpiadi di Roma del 1960(aveva 20 anni) nella lotta greco-romana.
PS
Quando si dice atleti di serie A(come lui) e di seri B(come noi).

7 01 2010
er moro

Bè correggo: atleti di serie A come lui, serie B come te e serie C come me 😀

7 01 2010
diego

Io scavalco sempre…..arrivo al ultimo minuto !
Hai incominciato l’anno alla grande !

Hai visto la Befana non trova più la strada di casa……ieri sera ha preso la ciucca a casa mia !

8 01 2010
er Moro

Ho visto, ho visto… eh, ‘sta vecchina 😀

Rispondi

