Notte da leoni, mattina…

1 01 2010

Ragazzi che ultimo dell’anno!
Se solo 2 mesi fa mi avessero detto che l’avrei trascorso in qst modo, mi sarei giocato casa nel dire non che fosse improbabile, ma addirittura impossibile… Ed invece… eh la vita… Continue lezioni…
Fatto sta ke ho voluto mettermi alle spalle qst 2009 nel modo che pensavo potesse farmi accusare meno l’arrivo del nuovo anno, modo totalmte anti-sportivo ed anti-coscienza: approfitto del concerto di Venditti al Colosseo x inventarmi una serata volutamente trascorsa in solitario piuttosto che in compagnia di amici! Da pazzo? Si forse, anzi sicuro…

Arrivo qnd ancora Roma era vuota, erano le 18:30 +o- ed inizio col prendermi un ammazzacaffè 🙄 Un amaro e nn avevo ancora neppure mangiato?!? 🙄 Ok, mi faccio una pizza nella speranza che la sbornia che ormai avevo capito si andava delineando sarebbe stata + indolore, ed invece dall’oggetto di qst post vi lascio immaginare!
ALT
Stavo per raccontarvi vita, morte e miracoli della notte scorsa ed invece mi limiterò a mostrarvi qlk immagine prima della trasformazione: metamorfosi che m’ha visto tornare indietro di 10 anni e che m’ha fatto trascorrere il primo dell’anno in compagnia di Aysen, Physical Education Teacher (maestra di educazione fisica) di Istanbul!
Prima di trasformarmi in Mr. Hyde abbiamo camminato infinito con Aysen su e giù per via del Corso, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, i Fori Imperiali, forse sono stati proprio qst ultimi, che ricordandomi gli arrivi della maratona, nel mio inglese maccheronico mi han fatto dire ad Aysen che il destino ieri sera ha voluto far incontrare un maratoneta ed una maestra di educazione fisica per riuscire a camminare l’infinito che abbiamo camminato, sotto la pioggia ed in mezzo ad una Roma che rispetto a qnd ero arrivato si era trasformata


Conclusioni:
In una serata sono riuscito: a tornare indietro di 10anni, a far sembrare che gli ultimi 5 nn ci siano mai stati, come se fossi passato dal 2004 direttamente al 2010, praticamente azzerando 6 anni di corse!
Da qui si reinizia: 200 idee e nessuna per qst 2010, mi devo ancora riprendere! Ha da passà ‘a nuttata
E’ il primo anno che nn mi faccio la sgambata mattutina del 1°, ma da domani riprendo, qst anno ho intenzioni serie, speriamo che il tempo e le circostanze mi permettano di togliermi un pò di soddisfazioni!
Con qst post mi sono forse un pò sputtanato ma è, e vuole essere un impegno pubblico l’affermare che il 2010 mi vedrà rinascere!

Azioni

Information

25 responses

2 01 2010
the yogi

bravissimo mauro! che ti dicevo? ;D aprirsi a nuove opportunità paga sempre! te lo dice uno che troppo a lungo, in passato, è rimasto ripiegato su se stesso…..

2 01 2010
er Moro

bravissimo proprio nn direi, bravo forse sì! 😳
x essere bravissimo avrei dovuto meglio sfruttare l’opportunità che con tanta faccia tosta m’ero creato! ma il mr. hyde nascosto in me si chiamava DIONISO (DIO DELL’EBBREZZA E POI DEL VINO)… Ma va bene lo stesso! A resettare ho resettato!

2 01 2010
orlando

ho capito tutto(il fatto di cambiamenti era vero).
non posso ke augurarti ke s’avveri tutto cio’ ke hai in mente. BELLA ZZI’!!!

2 01 2010
er Moro

ce sei arrivato è?!? Bella Orlà 😉

2 01 2010
marco bucci

Ah Maure’ …vabbeh ho capito che hai passato ‘na bella nottata… hai visto li’ fuochi d’artificio… hai sentito Venditti….
ma….
er chiodo l’hai scacciato o no ?!?!?!?

2 01 2010
er Moro

‘mmazzete Marchè, qnt sei poco sensibile 😀

2 01 2010
francescarun

auguri Maurooooooooooooooooooooooo:))) per tutto ciò che desideri:))

2 01 2010
er Moro

grazie davvero Francesca, il tuo augurio sarà mio impegno! Promesso 😉

2 01 2010
Alvin

Hai dimostrato alla prof di come facciamo le ripetute noi italiani?

Bravo Mauro, l’inizio 2010 è stato scoppiettante e chi ben comincia…. in bocca al lupo!

2 01 2010
er Moro

Caro Alvin, diciamo che l’intenzione era qll: ma l’alchool ha preso il sopravvento e da che ce ne stavamo a zompettare, a strusciare etc.. In balia della musica in un locale/disco, complice l’alzataccia della mattina per andare al lavoro, ho sbattuto come un sasso sul MURO!
Stavolta nn qll lipidico, ma qll alcholitico 👿
Ad ogni modo, come dice Yogi: la vita è legata alle opportunità che uno si crea, l’altra sera ne è una testimonianza! Poi xò, una volta create bisogna godersele 😀

2 01 2010
mauro

uella. però!! ci siamo dati da fare eh?? bravo bravo…ma non capito…hai poi dato lezioni di s…ehm alla maestra oppure no? 🙂

2 01 2010
er Moro

a Maurè te dico qll che ho detto a Marcaurelio: ma qnt sei poco sensibile! :mrgreen:
vedi risposta data ad Alvin e capirai

2 01 2010
er Moro

Temevo che lasciare nel dubbio la conclusione di qst post, potesse creare nell’immaginazione altrui chissà quali finali! Bè, nn c’è stato nessun finale degno di citazione ma piuttosto la fine di qst 2009 di m….
Qll che dovevo fare l’ho fatto: ho resettato! La prossima volta xò farò tesoro di qst esperienza e dopo l’arrivo farò una serie di allunghi a dovere, defaticanti ma intensi!

2 01 2010
diego

Guarda sempre avanti….mai girarsi…..A POR ELLOS !!!

2 01 2010
er Moro

Ok Diego… Promesso! 😉 A POR ELLOS !!!

2 01 2010
Maurizio

Se mi posso permettere la tua insegnante è proprio carina…per il resto quel che importa è che per te quest’anno sia terminato e che il 2010 sia di tutt’altra pasta. Vai e spigni!!!

2 01 2010
er Moro

eh Maurì… C’è tanto da spigne a ‘sto giro!!! Rimboccasse le maniche stavolta nn basta, me devo rimboccà un pò tutto! Grazie dell’incoraggiamento… Ci s’incontra a qlc blogpoint! 😉

3 01 2010
marcaurelio

…Macche’ a por ellos… e’ mejo che fai er por cellos..!!!
ahahahahahahahahah
Attento pero’ che si ho capito bene, la ragazza e’ delle genti ottomani….
..noantri semo abbituati a quelle co’ dumani…e dopo nun sai dove daje li’ resti…!!!
ari-ahahahahahahah !!!
Ciaooooo
P.S. la prossima volta bevi de – cosi’ dopo pappi de +…!!!
Basta va’… sinno te faccio nero-azzurro..!!!
ahahahahahahahahahaha
Stamme bene Maure’….

3 01 2010
er moro

a Marchè sei un tajo: hai sbajato tutto nella vita, dovevi fa er cabarettista AHAHAHA 😀
Meno male che ce stai te a famme ride 😉

4 01 2010
Giuseppe Sutera

Grande Mauro,
bella nottata e grande forza. Ci mancava na grande sc….a e poi eri completo.
Ma le mutande rosse le indossavi?

BUON ANNO

4 01 2010
er Moro

No, ‘zzarola: ecco xkè è andata come è andata!!! Potevo scacciare il chiodo…

4 01 2010
insane

Voto 9 per l’opportunità creata.
Voto 3 per non averla sfruttata……
Media 6 dai,per ‘sta volta la sufficienza passa.. ;))))
Auguri!

p.s. per diverso tempo sono stato il re dei cagasotto in materia..

4 01 2010
er Moro

Grazie del 6 politico 😀

5 01 2010
mathias

Sei un mito Mauro..In una pausa dalle faccende del trasferimento mi son gustato il tuo capodanno sopra le righe!!

5 01 2010
er moro

Sopra le righe, è l’aggettivo che forse meglio si sposa con la nottata!
Ma se ne potrebbero abbinare tanti altri di peggiori! 😉

Rispondi

