VII Ecostia – Ormai 2 anni fa… e… un reality nel 2010?!?

17 12 2009

Qnt ricordi, qnt cose in 2 anni: cose di corsa, cose di vita…

Vodpod videos no longer available.

more about "VII Ecostia – Ormai 2 anni fa…", posted with vodpod

Ne approfitto per darvi qst info: premesso che odio tutto qll che è reality e che nn ne ho mai visto nemmeno un minuto di alcuno, riguardo qst ho provato subito a fare domanda di partecipazione ma il servizio non è attivo, perlomeno io non ci sono riuscito!

Azioni

Information

11 responses

18 12 2009
Francarun

il primo filmato amatoriale chi lo ha filmato ? te ?

18 12 2009
er moro

Si, mi si sente 😀

18 12 2009
the yogi

e perché no?! ho persino tentato di andare sull’isole dei famosi… non scherzo!

ps. c’ero anch’io a quella gara…. 🙂

18 12 2009
er moro

No Marchè, qst nn me lo dovevi dì: m’è crollato un mito 😀 😀 😀
Io sto procedendo alla domanda di partecipazione! Dai proviamo tutti… hai visto mai che diventa il reality dei blogtrotters?!?

18 12 2009
MFM

Francesca la vedo correre a volte a Caracalla. Speriamo che non vengano a rompere pure lì con le riprese. La pace è pace…

18 12 2009
er Moro

Francesca è la ragazza nel video? Fammi fare un autografo !?!?!?! 😉 Scherzo è?!?

18 12 2009
marco bucci

Nun lo sapevo che eri eco-ostia compatibile…. nel senso che avevi fatto un tempo all’ eco-ostia che e’ solo da compati’….!!!!
ahahahahahahahahhahah

Lassa perde’ quell’altra cosa… me sembra tanto un’ acchiappa-gonzi…
Oddio… si proprio ce tieni… appunto t’hanno acchiappato..!!!

Ari-ahahahahahahahahh

Ciaoooooooooooo se vedemo domenica… gia’ sai che t’aspetta fra me e Giancarlo….

18 12 2009
er Moro

Difatti, me sa che nn vengo + 😀
Almeno me passo le feste tranquillo e nn inca! IHIHIHI 😉
Bella Marchè
ps:
come se dice a Roma <>

18 12 2009
er Moro

te la canti e te la soni!!!

18 12 2009
marco bucci

@Marche’… hai sbajato co’ te ce voleva l’ ARCIPELAGO de li famosi….!!
Ahahahahahahahah

18 12 2009
er Moro

Ok, domanda di partecipazione presentata: + x gioco ke x altro 😉

Rispondi

