Ancora un pò di Firenze – trad. Still a bit of Florence

30 11 2009

Qualche emozione sulla 2gg fiorentina.
In autosrada mi rendo conto del + grande errore che potessi fare, uno di quegli errori che nn si possono e nn si devono fare: dimenticarsi il Garmin a casa! Ancora mi fustigo, stile Il nome della rosa, almeno me lo ricorderò in futuro 😀

Sempre + folto il gruppo degli Italian Blog Trotters, nn faccio in tempo a memorizzare qlc faccia che se ne aggiungono altre 10… Grande organizzazione, ottimo spirito! Fiero di essere dei vostri ragazzi!

Alla cena di sabato organizzata in maniera impeccabile da Matteo (e nn so chi altro con cui me ne scuso) ho avuto l’immenso piacere di condividere il tavolo con Diego (Hulk) e famiglia, Giuliano Hernandez, Gianluca di Fondi e Master Runners (o Presidente, o mio Presidente L’attimo Fuggente 😳 )

Ebbene sì, condividere la stanza con Runner Blade e Marcaurelio m’ha insegnato molto: mai + rifare certe cazzate 😀 Se si fossero limitati a raccontarmi le loro esperienze poditiche senza divagare sull’Inter, infierire sul Garmin lasciato a casa e sul fallimento del mancato traguardo delle 3h 30′, sarei stato quasi bene insieme a loro 😉 Forse Franchina mi può capire, visto che se n’è subito uno per 42,195 km (il buono della coppia) 😀

3:33’56” dice l’ufficial time, 3:32’40” dice il real… Io dico che le 3:30′ sono mie ormai 😡

Qst un pò di foto:

Azioni

Information

29 responses

1 12 2009
MFM

Due minuti sono pochini, li limerai presto. 😉

1 12 2009
er moro

Si Marchè, si… Ho solo rimandato il taglio del traguardo, anzi più che rimandato, me l’hanno spostato senza dirmelo 😡

1 12 2009
pasquale

compliemnti per la gara. beh? e quali sarebbero le cazzate che non si dovrebbero fare a detta di marcaurelio e runnerblade?

1 12 2009
er moro

No Pasquà scusa, mi devo essere espresso male: le cazzate nn le hanno dette loro ma l’ho fatta io a decidere di dividere la stanza con loro 😀

1 12 2009
Francorre

Bravo “erMoretto”. I 120 secondi che ti separamo dal tuo obbiettivo saranno dissolti alla prossima. Soprattutto se non ti farai fuorviare da quei due noti Interisti.
Con le loro chiacchiere su come vinceranno la “Chiampions ” ti hanno fatto sbandare quel tanto che è bastato a non farti seguire la linea ideale della maratona. Ma che ce voi fà “So ragazzi”.

1 12 2009
er Moro

Tu si che hai capito tutto 😉

1 12 2009
mauro

Azz..dimenticarsi il gps è stato un grave errore :-))))))
poi mia moglie dice che sono maniaco a programmare tutto e controllare 20volte le cose…uff.

1 12 2009
er Moro

Sta buono Mauré, io so peggio de te in precisione, ma a ‘sto giro c’avevo la borsa stracolma e l’orologio a casa 😡

1 12 2009
denise

ciao morettino! eccomi anche qui cosi ricambio la bella visita che spesso fai
è stato un piacere vederti anche se per 2 minutini.. spero che tu e il Gianca siete stati bene all’albergo sopratutto mi preoccupava quello
ti mancano due minuti per il tuo obiettivo? io penso che potresti fare meglio ..ne sono sicura ..alla prossima volta allora!
forse a gennaio chissà per la corsa di Miguel

1 12 2009
er Moro

Grazie Denise, si a parte un pò di malfunzionamenti del bagno per il resto é stato perfetto!alla prox

1 12 2009
the yogi

così impari ad accompagnarti con quelli più forti… e spacconi! 😉 belle ste foto…

1 12 2009
er moro

😀 vero?!? Me sta bene allora, la lezione l’ho imparata 😉

1 12 2009
insane

Con il gps le 3h30′ c’erano già questa volta.. 😀

ciao

1 12 2009
er moro

Forse si, forse no! Una cosa è sicura:
ho imparato la lezione, servirà x il futuro (spero)!
😉

1 12 2009
marco bucci

Si vabbeh Maure’… te lasso perde’ per li 2 minuti…. te lasso perde’ per l’ INTER…. (in tutti e due i casi so’ superiore… scusa eh….)…
ma te rendi conto che co’ quer garmin che avevi dimenticato c’hai letteralmente smerijato er sottopalla da tante volte che te sei lamentato ?!?!?! essibbono su… in quarche modo te dovevamo puni’…

3 12 2009
denise

mi dispiace tanto epr il bagno e pensare che gli sono stata dietro per un mese proprio perche’ qualcuno a firenze mi aveva avvisato vabbeh

ciao grande ! 🙂
alla prossima e grazie della tua carineria nei miei confronti grazie tante

3 12 2009
er moro

Nn mi devi ringraziare di niente… Chiamasi educazione la mia!
😉

3 12 2009
marco bucci

…mettece pure questa va….
Ma che culo che c’avete rega’….. !!!

http://www.podistidoc.it/photo/displayimage.php?album=538&pos=71

Ciaoooooooooooo

3 12 2009
er moro

Grande Marchetto, grazie! A buon rendere 😉

4 12 2009
Giuseppe

Ciao. Ricambio la tua visita sul mio blog per risponderti che il piacere e l’onore è stato tutto mio. Purtroppo a Firenze le nostre strade si sono incrociate per pochissimo, ma come dici tu ci sarà occasione per approfondire l’amicizia.
Salutoni!!!

4 12 2009
er Moro

A presto allora 😉

5 12 2009
diego

Ahooo……sei giovane……ti puoi ancora migliorare di parecchio !
L’importante è guardare sempre avanti !

Un caro saluto.

5 12 2009
er moro

Ma xkè tu sei vecchio?!? Ad ogni modo grazie della visita e dell’incoraggiamento.. Avrò piacere di conoscerti meglio! Bella Hulk 😀

5 12 2009
Fatdaddy

In effetti blogtrotters siamo davvero tanti ed è buffo che, pur avendo letto spesso i reciproci commenti sugli altrui blog, ancora non ci fossimo scambiati una visita!
Bell’incontro virtuale, in attesa prima o poi di renderlo reale!
Buone cose, buone corse!

p.s. Gran belle foto! 😉

5 12 2009
er moro

Grazie, contraccambio!
ps:
nn so te, ma io nonostante nn ti abbia mai scambiato 2 parole e nn ti conosca per niente, mi sembra di conoscerti da una vita! eh, magia blogtrotteresca 😉

5 12 2009
mathias

ma non avevi un garmin al polso sabato..o te lo sei fatto prestare? 😛 Ho carpito la foto insieme. graziee

5 12 2009
er moro

Al marathon village, qnd ci siamo incontrati fuori, ti ricordi? Stavo andando insieme a quell’anima pia che ho incontrato e che abita qui a Monterotondo, a prendere il suo Garmin 305! Ormai m’ero quasi rassegnato a correrla a sensazione, ma sarebbe stato troppo al buio 😀

17 12 2009
Giancarlo

azz, questo post mi era scappato… mea culpa …mea culpa …sono proprio il peggiore della coppia…
Dai che se ti alleni bene e ci credi sul serio 3h e 31 lo puoi fare …forse pure e 3h e 30 …pero’ sotto nooooo nun t’allarga Moro.

17 12 2009
er Moro

fa piacere sapere che te lo sei venuto a guardare per continuare a sfottere 😀
Tempo al tempo, è iniziata la rivalutazione del patata (da Carlo Verdone in Compagni di Scuola)

Rispondi

