…Sò regazzi!

14 11 2009

foto by Yogi
E’ ufficiale: a Firenze ci sarò e domani a CastelFusano ci sarò!
Dopo l’attimo di debolezza che si evinceva dal post precedente, sono tornato, con la speranza che il fisico faccia altrettanto e risponda come deve!
Quale miglior antibiotico poteva guarirmi così velocemente, se non il raduno dei blogtrotters di ieri sera?!?
Qui, qui, qui e qui un pò di immagini direttamente da alcuni dei post dei presenti, che meglio spiegheranno di cosa si è trattato!
Ho una proposta, oltre al calendario, al libro, alla rivista e alle mappe…
Lo sciroppo!, chi preferisce le supposte oppure le pillole 😀
Una cosa è sicura, non importano le dosi e le modalità: siamo/siete curativi!

Azioni

Information

14 responses

14 11 2009
Francorre

Certo tu almeno puoi dire di avr fatto il carico di Carboidrati, nache se un po in anticipo.
Bella serata. E domani buona corsa in riva al mare.

14 11 2009
er Moro

dici bene Francò…Domani spero de riscaricalli ‘sti carboidrati! 😉 Grande serata

14 11 2009
the yogi

evvai! son contento di poter leggere di una svolta, son momenti…. e sò ragazzi! oh, appuntamento ore 8 in prossimità della partenza 😉

14 11 2009
er moro

no marchè nn son momenti, sono qualcosa di + ! Ma l’importante è aver deciso di voltare pagina, e voi mi state aiutando a girare ‘sto foglio de marmo!
Essere lì alle 8 in punto sarà difficile, da M. Rotondo è un viaggio 😡 ad ogni modo conoscendomi al max starò lì per le 8,30… Se nn ci dovessimo beccare rimaniamo che alle 10.00 voi avete finito i vostri 15 ed io i miei 9-10, pronti per partire!

14 11 2009
Giancarlo

Mi raccomando… domattina una bella colazione abbondante… hai visto mai che poi te fermi a metà !

14 11 2009
er Moro

nn penso Giancà, l’amatri, la carbo e la cacio ancora regnano 😀

14 11 2009
Francarun

E volevo vedè che mancavi a Firenze, ci vengo pure io e corro con una gamba sola !!! bene son contenta ! bel raduno senza donne che avete fatto !!! 😦

14 11 2009
er Moro

‘de sti tempi siete proprio voi (lei) ad avermi scombussolato la vita 😕 😡

14 11 2009
MauroB2r

MA VA LA!!! Non ci credeva nessuno che tu fossi in forse per Firenze, patacca!!! 🙂
Scherzi a parte sono davvero contento che tu ti sia ripreso moralmente, bravo!!

14 11 2009
er Moro

aiutati che Dio t’aiuta è stato legge in una fase della mia vita e m’ha permesso di rimettermi in carreggiata: il problema ora è stato accorgermi di aver sbagliato compagna di viaggio/vita!
Giuro pubblicamente che se l’ho fatto una volta lo farò di nuovo però, e stavolta farò attenzione a chi mi accompagnerà!

14 11 2009
Ezio

Ma ne dici….tu secondo me stai pensando di scendere sotto le 3h e 20…t’ho capito io…

14 11 2009
er Moro

Eziè fino a neanche una settimana fa sarebbe stato utopico ma non da pazzi pensarlo! Oggi xò, ti dico che l’obiettivo reale, sotto le 3:30′, si è allontanato… Ma ‘zzarola farò di tutto per portare a casa il risultato 👿

14 11 2009
the yogi

sai che sospettavo qualcosa del genere…?! dai, voltar pagina è imperativo, con la corsa farai anche più in fretta… trasforma la delusione in spinta! 😀

14 11 2009
er Moro

lo so marchè, lo so… Magari fosse semplice!

Rispondi

