BlogPoint Civitavecchia e resoconto – Civitavecchia’s Blogpoint and story

8 11 2009

Oggi si è corsa la XIV mezzamaratona di Civitavecchia, mia antagonista dal lontano 12/11/2006 in cui scoppiai tremendamente chiudendo in 2h 😳
Nella scorsa edizione mi presi la mia rivincita segnando un tempo finale di 1h 40′ 55”
Quest’oggi un amico mi aveva chiesto di fargli da peacemaker per riuscire a scendere sotto l’ora e 40 (io da peace, che emozione 😳 ), allorchè gli ho detto che se farla insieme poteva dargli un supporto a raggiungere il suo obiettivo, allora andava bene, ma di non pensare che mi sarebbe rimasto agevolissimo 😉
Fatto sta che partiamo assieme, soltanto che mi sono dimenticato di startare il GPS, con conseguente corsa al buio nei primi km…Mi regolavo con la frequenza, e qst mi diceva che eravamo partiti troppo forte, anzichè io, il passo lo faceva lui, ed io mi conosco: se nn mi scaldo bene, nn riesco ad incrementare nella seconda parte, anzi pago caro il prezzo della partenza sbagliata!
Dovevo fare da lepre 😀 ed invece già al 5° annunciavo che ognuno ha il suo passo e lasciavo andare Angelo al suo destino, convinto che ancora nn era tardi per rallentare e che l’avrei ripreso dopo!
Così è stato, poco prima dell’11° lo riaffianco che su una salita si era un pò seduto, lo avverto che ero dietro di lui e prontamente si “rialza” ed accelera…Lo rilascio andare un’altra volta 😦 ormai convinto che stavo pagando il fatto di nn aver fatto un corretto riscaldamento..
Qnd mancavano 3km pensai: chissà ‘ndo sta ‘sto disgraziato 😀 A Maurè nn puoi fa ‘sta figuraccia!
Ripensando al fatto che solo domenica scorsa ne avevo fatti 35, decido di provare a stare sotto ‘sta benedetta ora e 40’, nonostante tutto!
Chiudo con 1:39’39”, m’accingo a riconsegnare il chip subito dopo, e chi ti vedo? Ma Angelo, e gli faccio: Allora? Come è andata?
Stasera ho scoperto che è riuscito nel suo intento di stare sotto l’ora e 40: ha chiuso con 1:39’12” 😉

Blogpoint er Moro & Master Runners Master Runners al ristorante
Azioni

Information

16 responses

9 11 2009
marco bucci

Come pacer sei una fetecchia..!!!
Il pacer sta davanti e non molla mai… sono gli altri che mollano Maure’…!!
Il pacer non corre, vola…!
Il pacer non respira, alita !!
Il pacer non ride, increspa un sorrisetto…!!!

ahahahahahahah

a bujaccone… datte da ffa’ sinno a Firenze arrivi co li gomiti..!!!

9 11 2009
er Moro

A parte ilfatto che sei una carogna 😡 aggiungo che:
il pacer nn fa fare il ritmo alla partenza ad un novellino! Ma, poichè l’esperto è lui, sa che può partire tranquillo perchè tanto a motori scaldati verrà fuori brillantemente!
A Firenze prenderò qst tuo commento come arma per il momento di crisi 😡

9 11 2009
Master Runners

Il pacer non molla mai …….troppi ne ho visti de palloncini bucati io!
Lascialo perde Battè, quello è solo chiacchiere e distintivo ….. SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!
😉

9 11 2009
er moro

Ma sì, lo so Gianlù: è capace solo de dà buche ai blogpoint! 😀

9 11 2009
mauro

Ma questo è quindi il tuo pb? se si…dai allora è stata una grande giornata..
per il pacer…dai ti rifarai la prossima volta! :-))

9 11 2009
er moro

no no… Ma quale PB: il PB sulla mezza è appena stato fatto a Londra con 1:36’41”
Qll di ieri è stato il PB lì a Civitavecchia, che male nn fa, xò se andavo + cauto nei primi 5 sono sicuro che sarei riuscito a fare almeno un minuto di meno! 😉

9 11 2009
theyogi

in effetti sei meglio a tavola che come pm: te lo sei fatto scappà sotto il naso! 😉

9 11 2009
er moro

Porca vacca Marchè… Nn girà il dito nella piaga 😦

9 11 2009
marco bucci

ehi amici… ce l’avete con me… ce l’avete con me…. no dico… ce l’avete con meeee !!

…quando vi ribecco ve faccio fare il PB sui 100 !!!

9 11 2009
er moro

in campana che vai per l’M60 IHIHIH 😀

9 11 2009
Francarun

Io ho fatto la Pecer per 8 volte e devo dire che mi ha divertita, io però l’ho fatta per le 1h,40 e 1h,45. Era bello portare chi ti stava dietro fino alla fine e sentirsi ringraziare ed abbracciare !
complimenti a te Moro !

9 11 2009
er moro

Grazie Franchè, ma è successo come qnd in maratona arriva prima il peacer 😳 con la differenza che lì si viaggia a 2’30”, nn a 4’45” 😀

10 11 2009
er marione

grande…. bravo e di nuovo bravo… siamo in due ad essere penalizzati per un riscaldamento non adeguato. Anche io come te avevo un amico che correva la sua prima mezza, dovevamo partire assieme poi lui ha deciso di andare più forte perchè se la sentiva. Io gli avevo consigliato di andare ad un passo più lento perchè aveva un leggero dolore alla gamba dx sotto la coscia ma ha voluto fare di testa sua. Alla fine io ho concluso con il tempo che descritto real time di 1.40 lui ha chiuso in 1.37 ma come? ora zoppica, e in questi giorni andava in un centro di fisioterapia… con questo cosa voglio dire? che a volte non capisco la mente umana, va bene correre, va bene provare a fare il tempo, ma porcaccia la miseria non si guadagna soldi con questo nostro hobby e quindi perchè strafare e poi farsi del male? boh!!!!
PS: per quando riguarda il nosto incontro se per te va bene ci potremmo beccare al campo a monterotondo quando pensi di andare ad allenarti fammi sapere… un abbraccio marione!!!

10 11 2009
er moro

Giustissimo er Mariò, ma ognuno fa qll che crede…Il mondo è bello perchè varia! 😉
Per qnt riguarda il nostro incontro ti devo chiedere di pazientare, ‘sti giorni sto incasinatissimo e programmo gli allenamenti day by day! Cmq ti confermo qnt detto… Ti scriverò un commento a qst post per darci un’appuntamento, ok? 😉

11 11 2009
er marione

ok allora aspetto tue notizie… un abbraccio

13 11 2009
er Moro

Domattina penso di andare farmi una sgambata allo stadio (se lo trovo aperto), se riesci a venire fammelo sapere, così mi porto qll che sai! Oppure mandami una mail a mauro.battello@gmail.com e ci diamo un appuntamento..
Bella er Mariò 😉

Rispondi

