Se m’ascolto bene…Capisco, spero!

28 10 2009

Dopo il post allarmistico precedente, di cui vi ringrazio dei consigli, pubblico il presente per dire che forse ho capito il perchè!
Ho uno stato di spossatezza che mi perseguita da domenica, inizio a sentire un raffreddore nei paragi, sensazioni strane nel deglutire, aumento di fastidi generici, quali: mal di schiena, muscoli dei polpacci e quatricipiti che a momenti mi danno sensazioni di crampi anche da seduto o camminando. Sensazione di debolezza e lievi giramenti di testa nel momento in cui mi alzo dalla sedia…

Aiuto che sia il virus H1N1 😯 😯 😯 ma no, nn diamo retta ai cantastorie 😀

Ieri sono andato a sondare il terreno, ed ho fatto una 40′ + 10 allunghi da 100m, in scioltezza (24/23/22/21”…), oggi penso di rifare altrettanto: ma la paura è sempre la stessa: nn riuscire a fare il lunghissimo di 36 domenica!
A pensarci oggi mi prende un colpo e la rabbia mi assale 😡 😡 😡

Azioni

Information

18 responses

28 10 2009
mauro

Potrebbe benissimo uno stato d’influenza generale..ma sai quanta genta malata c’è di già???
provata la febbre?
fossi in te non mi abbatterei troppo e magari sposterei il lungo a domenica 8, tanto a firenze mancherebbero ancora 3 settimane.

28 10 2009
er Moro

domenica 8 ho la mezza di Civitavecchia, ma se nn sto bene domenica, può darsi la trasformi in un lunghissimo 😉 Grazie dello spronamento! 🙂

28 10 2009
Drugo

Anvedi, ecco cos’era. Il mio consiglio rimane sempre lo stesso, magna!

28 10 2009
er Moro

Drugo nn m’incità… E’ un attimo a prende 2 kg, me conosco 😳

28 10 2009
Francarun

Sarà un malessere influenzale passeggero, il clima sta cambiando e se sei un po giu di difese è normale sentirzi spossati ! Ma tu cerca di tirati su mangiando e prendi anche delle vitamine che ti aiutano !

28 10 2009
er Moro

Franca sicuramente è come dici te, ma passare dal senso di onnipotenza dopo il lungo di 32 di 2 domeniche fa, allo stato di mosceria attuale mi spaventa!

28 10 2009
the yogi

maurè, a cvtv fai quello che puoi (basta che poi vieni a pranzo), ma il 15 a ostia c’è l’ecomaratonina di 21k: io la inserisco in un LL di 34km, se ti va si fa insieme….

28 10 2009
er moro

Grazie del pensiero Marchè, ma il 15 sono in fase di scarico e 34km nn mi sembrano l’ideale 😉
Ma dopo la mezza di Civitavecchia si va a pranzo insieme?Ci si organizza?Ma che è stato pubblicato un post in merito e nn me ne sono accorto?!?Contatemi pure, sarò dei vostri (qnd si tratta de magnà) 😉

29 10 2009
Ezio

Non e’ che c’hai paura pre-maratona no? E’ normale specie per chi si e’ preparato bene come te. Vedrai che al momento giusto tutto passa. Ma non ci scommettere troppo che e’ pur sempre una passione che ci vogliamo mantenere…o sbaglio?

29 10 2009
er moro

Eziè ancora manca troppo per avere un senso di paura, forse un pò psicologicamente è vero, ma è reale pure ‘sto stato de malessere! Ad ogni modo nn mollo, perchè come dici te, è e rimane una passione che c’accompagna nella vita 😉

29 10 2009
Master Runners

Qui in ufficio si stanno decimando le scrivanie, tanto quest’anno non se scappa, e allora, mejo adesso che a fine Novembre!

29 10 2009
er moro

Si alla fine anch’io sto ragionando così! 😉

29 10 2009
Gian Carlo

Possibile che già te la stai facendo sotto.
Coraggio ragazzo… il lungo sarà fatto e senza problemi.
Per il resto ti dico che commentare da te è sempre difficile, le pagine non sempre si aprono normalmente

29 10 2009
er moro

Grazie dell’incoraggiamento 😉 Ma nn penso sia questione di quaqqua 😉
Per qnt riguarda i tempi di caricamento de sto cacchio de WordPress so che a volte s’impalla 😦
Per il momento ti posso solo suggerire di re-indirizzare la pagina, dare due calci al Browser, un mozzico al mouse, fare due carezze al cabinet e se sta ancora in fase di caricamento prendi il tel. e chiamami… Facciamo prima 😀

29 10 2009
mauro

Il commento di MASTER RUNNER mi inquieta non poco…ma sono sante parole…anche se…se proprio bisogna beccarla l’ideale sarebbe a Dicembre :-)))
cmq anche secondo me…quest’anno non si scappa

29 10 2009
er moro

Appunto: meglio ora! 😉

29 10 2009
marco bucci

Guarda che il lunghissimo lo puoi fare sino a 2 settimane dalla maratona, basta saper recuperare; certo la cosa migliore e a 3 settimane… ma devi far di necessita ‘virtu’ eventualmente.
Il runner intelligente e’ pure quello che si sa adattare alle situazioni, siano esse in allenamento che in gara….
In gamba Maure’….

29 10 2009
er moro

Tirata d’orecchi arrivata a destinazione! colpito 😉

Rispondi

