2 settimane al via..Riflessioni – 2 weeks to start..Thoughts

25 09 2009

Mancano poco meno di 2 settimane alla mezza dei parchi di Londra,  quest’oggi  m’è arrivata un’altra mail da Save the Children.

Queste le mie riflessioni:

il tempo è sempre poco, le cose che abbiamo e che vorremmo fare sono sempre di più, i problemi, i pensieri, le incertezze, le notizie di cronaca, + passa il tempo e + sembrano aumentare.

Correre è sempre + indispensabile per ovviare a tutto ciò, ma la giornata è fatta sempre di 24 ore purtroppo e quindi..

Poi scarico la posta, leggo la mail di Save the Children, gli dedico un pò di tempo, e tutto assume un altro aspetto! Si perchè mi soffermo su una storia a lieto fine citata nella mail, incuriosito ne guardo il video..

In the Democratic Republic of Congo, war is responsible for much hardship and suffering. When ten-year-old Marie was separated from her family, her mother assumed she had been killed. Save the Children found Marie, placed her with a foster family in Goma and set about tracing her parents. Five months later, they were reunited.

trad.:

Nella Repubblica del Congo la guerra è responsabile di molti disagi e sofferenze. Quando 10 anni fa Marie venne separata dalla sua famiglia, sua madre ormai pensava fosse stata uccisa. Save th Children ha trovato Marie, era in affidamento ad una famiglia nel Goma, e Save si mise a rintracciare i suoi genitori. Cinque mesi dopo vennero riuniti.

Diamogli una mano a far riabbracciare famiglie, aiutatemi a raggiungere il mio Fundraising target, fai una donazione anche di un solo euro,  basta poco che ce vò 🙂

Il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto, la vita andrebbe vissuta sempre guardandola da una prospettiva positiva.. Il destino non lo cambiamo ma possiamo vivere meglio vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno, che dite?

Scusate l’autoincitamento di cui ho voluto rendervi pertecipi 🙂 buona giornata!

Azioni

Information

5 responses

26 09 2009
the yogi

direi che…. l’ottimismo è il sale della vita, se non l’avessero già detto! 🙂

26 09 2009
er moro

Risposta scontata a domanda scontata…Il mio era auto-convincimento a cercar sempre il lato buono delle cose, di qst tempi ce n’ho bisogno!Scopro l’acqua calda vero?!? 🙂

27 09 2009
the yogi

bella sta veste, manca solo un banner all’altezza… 😉

27 09 2009
er Moro

E’ al vaglio, arrivera’ presto 😉

28 09 2009
er moro

che te ne pare de qst de Banner?mi semra sobrio e poco invasivo..Mi sembra si sposi bene con il mio stile, che dici?Vorrei un parere di un grafico, grazie

Rispondi

