Buono o cattivo allenamento?Good or bad training?

7 09 2009

Lo devo considerare positivo o negativo l’allenamento di ieri mattina?

L’obiettivo era un 16×400@CL-20” con rec. 400@CL+30”, considerando i parziali ritengo di aver raggiunto l’obiettivo, ma poi penso che forse potevo far meglio osando di più, forse se riuscissi ad essere più resiliente.. Ma in questa fase della mia vita propio non ci riesco!

Domenica al lago di Vico sarà un buon test, aggiungerò 6km di risc. per poi azzardare una progressione durante la mezza e vediamo come sto combinato!
Confido in un incitamento spronatore 😉 Vedremo!

Azioni

Information

7 responses

7 09 2009
theyogi

hmmm, la nostra idea (mia e del mio partner) è di arrivare al 21° per poi aggiungere i restanti, ma si potrebbe provare anche a modo tuo… sempre che non scappi come una lepre e/o le gambe ci reggano 🙂

7 09 2009
er moro

no Marchè, se li aggiungo prima li faccio, sennò no: mi conosco!
E poi:
1) così azzardo ‘sto progressivo, altrimenti diventa un regressivo;
2) se è bel tempo e mi accompagna la mia ragazza, evito di farla stare da sola un’altra mezz’ora!
I 6km prima devono e saranno il mio/nostro riscaldamento! Allora:azzardiamo insieme?!?

7 09 2009
Marco Bucci

Un allenamento non lo puoi mai giudicare fine a se’ stesso ma inglobato in un contesto di un programma preciso.
Forse avresti potuto dare di piu’…. ma domani avresti recuperato in maniera sufficiente per il lavoro previsto ?!
Se no, ecco che il tuo allenamento sarebbe stato controproducente….!!!
Se vuoi raggiungere l’obbiettivo prefisso segui il programma alla lettera : chi lo ha fatto lo ha calibrato per ovviare queste situazioni….
In gamba Maure’…. Ciaooooooooooooooooo

7 09 2009
er moro

La tua saggezza me fa venì la pelle d’oca e vergognare di qnt sono approssimativo! Son 5 anni che corro ma l’esperienza stenta a farla da padrone! Bella Marchè, grazie del suggerimento!

7 09 2009
Anonimo

sai cosa? in questo modo dovremmo arrivare con un anticipo ancora più ampio…. vediamo dai, ne parliamo in loco….

10 09 2009
Master Runners

Sempre un allenamento è stato, forse bello o brutto, non buono o cattivo

PS
Ce metto sempre tanto per aprire il tuo blog, non so gli altri magari è un mio problema, ma chiedi in giro magari con un post, sennò rischi che tanta gente non viene a trovarti

10 09 2009
er Moro

Provvederò!

Rispondi

