Mezza del Lago di Vico

4 09 2009

Tra gli svariati lunghi che sto effettuando in vista di Firenze, e che vanno sempre peggio 😦 , ho deciso di sfruttare una gara che mi dia motivazioni per farmi passare i 27 km previsti (aggiungerò una CL pre-gara di 6km) per domenica 13.
Sto maturando l’idea di impostarla come progressivo:
6 km riscaldamento/CL +
7 km@5’20” +
7 km@5’10” +
7 km@5’00.

Lo so che i tempi sono alti, ma considerando lo stato di forma/mentale che sto attraversando, l’obiettivo sarà farmi tutti e 27 i km!

Quale migliore occasione della mezza in oggetto per sperare di farmi passare l’ennesimo lungo?
Il percorso dovrebbe essere pianeggiante, nn ho trovato molto in rete, qualcuno l’ha mai fatta?

Pettorale 144

Azioni

Information

7 responses

4 09 2009
theyogi

grande, ci si becca sul posto! 😉 da tabella ne avrei 25, ma vediamo come si mette…. troverai solo qualche leggero saliscendi, a me è piaciuta un frego! oh, sai che non ricordo il tuo nome….?

4 09 2009
er moro

er Moro, e come sennò?!?
Bene, prepariamoci ad una corsa insieme allora!

4 09 2009
theyogi

il nick lo leggo anch’io, ma il nome….? ah, è un segreto!

4 09 2009
er moro

Mauro…A volte domentico che l’ironia via chat non funziona 😉

4 09 2009
theyogi

;D

5 09 2009
theyogi

hai sentito? ci sarà anche alex grippo…….

5 09 2009
er Moro

ora che me l’hai detto l’ho saputo!
Nn penso di averlo mai conosciuto, ma ho indagato un pò ed ho visto di chi si tratta: va forte l’amico, va forte! ‘sta mezza se la fuma in vista di Berlino!

Rispondi

