Race n° 70 -> 1°Trail(Trail dei Monti della Meta)

2 08 2009
These the photos!
2 3 4
4 4 4
4 4 4
4 4 4
4 4 4
Mi sbrigo a lasciare le impressioni a caldo, altrimenti nn saranno + calde…
2h15′ per fare 14,500 km, una tragedia il risultato, una tragedia l’esperienza podistica, una giornata stupenda con la mia ragazza in mezzo alla natura che più natura non si può!
Ragazzi ancora oggi mi chiedo: ma come può la mente convincersi di poter scambiare una montagna per una pista d’atletica?!? 😉
Posti spettacolari, stile “Belle e Sebastien” (il cartone animato)…
Questo è stato il mio primo ed ultimo trail, qnd ci tornerò sarò per escursioni e scampagnate ma non per correre! 😦
Ragazzi nn lo so ma forse correvo (camminavo) con la paura di farmi male e forse proprio per qst ho preso tre storte alla caviglia sinistra… 😦
In quei rari tratti di “pianura” ho effettuato i miei unici sorpassi ma come iniziava la slita smettevo di correre ed iniziavo ad “arrampicarmi”! Per non parlare della discesa: mi pietrificavo, pensare di scendere correndo con certi dislivelli su un terreno del genere, con pietre, rocce, ortiche, ruscelli…No, il trail nn fa per me, ditemi di andarmi a fare la Sahara Marathon ma nn costringetemi a rifare l’esperienza di ieri!
Per il resto è stata una grande giornata: blogpoint con Giancarlo e Master runners, pasta party, porchetta party, vinello party 🙂
Mentre mangiavo si siede vicino a me un tizio (in foto) che mi fà: Hai fatto la Roma-Ostia(vedendo la maglietta)?Come ti è andata?
Io gli faccio: 1h37′, ma il mio forte nn sono i tempi piuttosto i tanti km di gare!
A te come è andata oggi?E lui mi fa: mah, benino: ho vinto! 😉

Azioni

Information

14 responses

3 08 2009
brant

…ma oltre che magnà, avete pure corso???

3 08 2009
er Moro

Corso?!?Antò, x me il trail nn significa correre, ma arrampicarsi, stare attenti a dove si mettono i piedi, fare attenzione al percorso..etc…Ma non correre!!!

3 08 2009
the yogi

we’r waiting for reportage….

3 08 2009
er moro

big Yogi, will arrive as soon…I promise you!

3 08 2009
Master Runners

Certo che nella squadra almeno un vero UOMO ci serve!
Queste sono gare per uomini duri!!!
🙂
Dai Battè, tutto sommato è stata una bella esperienza che ti mancava, l’unica, ma almeno l’hai fatta.
Gran bella giornata ieri

3 08 2009
er Moro

Si Gianlù, veramente una gran bella esperienza, davvero!
Posti unici, esperienze uniche!

3 08 2009
Daniele

Sono d’accordo con te, bellissimi posti per godere della natura.. ma correrci è un’altra cosa.. e non fa per me..

3 08 2009
er Moro

Vero Daniè?!?
Voglio spezzare cmq una lancia a favore degli amanti di questa specialità e tenermi il beneficio del dubbio:
forse si riescono a vivere certe emozioni proprio perchè si vivono correndo?!?Mah!

3 08 2009
Giancarlo

Dai che in fondo(molto in fondo) hai vinto pure tu !!!

3 08 2009
er Moro

grrrr!!! 😉

3 08 2009
Marco Bucci

Ke spettacolo ke siete…..!!!

L’ho scritto pure a skizzetto Gianluca… ma ke e l’ha ordinato er dottore da soffri’ cosi’ ?!
…a prossima volto vestive a’la tirolese prima da ‘ffa ste gare…!!

3 08 2009
er Moro

…Giornata memorabile Marchè, ma ne passerà di tempo prima della prossima 😉

28 02 2013
businesses for sale in michigan

naturally like your website however you have
to take a look at the spelling on quite a few of your posts.
Many of them are rife with spelling issues and I to find it very troublesome to tell the reality however I will surely come back again.

10 04 2013
colour printing

Hi there! This post couldn’t be written any better! Reading through this post reminds me of my good old room mate! He always kept chatting about this. I will forward this post to him. Fairly certain he will have a good read. Many thanks for sharing!

Rispondi

